Eventi

26/04/2012
Sinergie Rimini-San Marino

Sinergie Rimini-San Marino, Moralità ed etica dello stato

Palace Hotel

Serata pubblica sul rapporto Rimini - San Marino, le sinergie infrastrutturali e di collegamento: SS 72, Aeroporto di Rimini, Giochi Italia - San Marino, collaborazione per l'etica e la moralità delle istituzioni.
Gli imprenditori della Repubblica di San Marino vogliono sapere quale sia lo stato dei rapporti con l’Italia, quali le criticità, se e quali siano le richieste italiane in ambito economico, fiscale, di reale scambio informativo, amministrativo e quanto di questo può essere o è stato attuato.

Quali azioni concrete di riposizionamento sammarinese si intendono attuare per costruire un nuovo modello di sviluppo socioeconomico e una nuova immagine?
Quali sono le reazioni italiane alle iniziative sammarinesi sugli interscambi, sulla fiscalità e sui controlli, sulla collaborazione e sul mercato del lavoro?
Anche se non si dovesse firmare con l’Italia, quali interventi economici sono tra le priorità del Governo sammarinese?

Per un incontro tra il mondo delle imprese e dell’economia con le istituzioni e la politica OSLA organizza questo incontro aperto agli interventi degli imprenditori, dell’economia e di tutti il sistema socioeconomico e del lavoro.
Alla serata vengono invitati il Presidente della Provincia di Rimini VITALI, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri MULARONI, il Segretario di Stato per le Finanze VALENTINI e il Segretario di Stato per il Lavoro MUSSONI.