Presentato il nuovo sito di OSLA

E’ stato presentato oggi il nuovo sito www.osla.sm, il nuovissimo portale realizzato in collaborazione con la web agency Fotonica. Con questo nuovo portale, OSLA si proietta verso una nuovo trend orientato al mondo social e alla multimedialità. Tante sono le novità offerte, tra cui l’OSLA social, uno strumento innovativo che offre la possibilità di creare una rete con le altre realtà economiche ed imprenditoriali sammarinesi per confrontarti, discutere su temi di attualità, condividere risorse e necessità, risolvere dubbi organizzativi e gestionali e promuovere le tue iniziative e l’avviamento di nuove imprese.
Osla cube, l’innovativo incubatore d’impresa dedicato alle imprese nella Repubblica di San Marino, in grado di supportare sia lo start up che il consolidamento e lo sviluppo di imprese esistenti.
Un passo in avanti per OSLA che, grazie alla collaborazione di Fotonica, esprime in maniera concreta il desiderio di portare la Repubblica di San Marino ad un nuovo step di rinascita e crescita, investendo su nuove tecnologie che il mondo moderno mette a disposizione.