SERATA PUBBLICA OSLA

Sala Montelupo Domagnano - giovedì 17 maggio ore 20.45
Un occasione di incontro, di confronto pubblico e tavola rotonda aperta agli interventi degli imprenditori, del mondo dell'economia, della cittadinanza e di tutto il sistema socioeconomico e del lavoro sui temi fondamentali per il futuro del Paese: RAPPORTO CON L'ITALIA, RIFORMA TRIBUTARIA E PREVIDENZIALE.
Sarà l'occasione in cui gli imprenditori possono intervenire liberamente e condividere la necessità di quelle risposte che l'economia e le imprese attendono. Un iniziativa OSLA da, per, con gli Imprenditori. Ti invitiamo sin da ora ad aderire all'importante momento di confronto. Interveniamo numerosi, TUTTI SONO INVITATI.
Interverranno i Segretari di Stato Pasquale Valentini e Francesco Mussoni, i precedenti Segretari di Stato per le Finanze Stefano Macina e Piermarino Mularoni, per rendere possibile fare domande ed avere risposte. Gian Luca Belluzzi dell'Associazione ECSO presenterà una scheda sull'impatto socioeconomico delle imprese chiuse.
Gli imprenditori della Repubblica di San Marino vogliono sapere quale sia lo stato dei rapporti con l’Italia, quali le criticità, se e quali siano le richieste italiane in ambito economico, fiscale, di reale scambio informativo, amministrativo e quanto di questo può essere o è stato attuato. Quali azioni concrete di riposizionamento sammarinese si intendono attuare per costruire un nuovo modello di sviluppo socioeconomico, una nuova immagine? Quali sono le reazioni italiane alle iniziative sammarinesi sul sistema degli interscambi, fiscale, tributario, dei controlli, della collaborazione e del lavoro? Anche se non si dovesse firmare con l’Italia, quali interventi economici sono tra le priorità del Governo? Per un incontro tra il mondo delle imprese e dell’economia con le istituzioni e la politica OSLA organizza questo evento, aperto agli interventi degli imprenditori, dell’economia e di tutti il sistema socioeconomico e del lavoro.
Modera Sergio Barducci.